In questa galleria dell’artista Alessandro Siviglia troviamo le foto di alcuni lavori di commissione.

Questo lavoro su commissione di streetart è stato realizzato su alcuni totem di cemento, sono stati commissionati nel 2014 dal comune di Bellizzi (SA) 

I totem dipinti dall’artista Siviglia sono situati in Bivio Pratole,  frazione della provincia di Salerno, divisa tra i comuni di Bellizzi e Montecorvino Pugliano.

Le opere sul cemento di SIVIGLIA  si estendono per  diversi chilometri lungo la strada, precisamente in Viale della Repubblica, 60, 84090 Pratole SA, come riferimento c’è il Fashion Bar, se siete interessati a visitare questo pezzo di strada colorata dall’ artista.

Sono circa 40 totem dipinti a  mano, smalto e spray.

L’artista dipingendo questi totem è ritornato in questo periodo alle origini, usando la sua tecnica primitiva, gli spray, che spesso inserisce nei suoi dipinti.

Sui totem sono rappresentate figure umane e di animali, quasi animate, che rappresentano un po la vita di chi passeggia in strada.

Molto spesso infatti nelle suo opere sono rappresentate persone, volti di donne e uomini visti chi sà dove e inseriti dall’ incoscio nelle sue opere.

Siviglia con queste opere ha voluto donare il colore a questo pezzo di strada, dove prima dominava il grigio.

 

torna alla Home Page