Le Quattro Stagioni

pubblicato in: quadri su commissione | 0

Uno dei lavori più grandi e più belli realizzato da Siviglia è senza dubbio la serie delle “Quattro Stagioni”.

Si tratta di quattro opere dipinte con spray ed acrilico su tende per interni, la tenda è fatta di tela e permette una perfetta adesione della pittura.
Ogni dipinto parla da se in tutta la sua bellezza e vivacità dei colori che sono stati scelti e usati dall’artista Alessandro Siviglia.
L’opera si trova a Napoli in un’abitazione privata. Sono state realizzate tutte le stagioni, la primavera, l’estate, l’autunno e l’inverno su richiesta del collezionista.
Le quattro stagioni si possono definire un’unica opera di Siviglia che, nel loro insieme, rendono lo spazio in cui sono esposte una sorte di spazio di collegamento tra il mondo nostro che osserviamo e il mondo fantastico che ci fa sognare.

le quattro stagioni-tende dipinde a mano-alessandro siviglia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#lequattrostagioni #painting #arte #art #primavera #l’estate #autunno #tendedasole #AlessandroSiviglia #Siviglia #Napoli #allegria #smile #colori #vintagecolorivivaci #oilpainting #collezione #artecontemporanea #arteitaliana #Roma #Italia #ritratto #figure #popart #streetart #dipintifamosi #dipintiamano #dipintisutela #tendencia #decorazionecasa