Nel caso in cui un oggetto non corrisponda alle tue aspettative o hai semplicemente cambiato idea, puoi chiederne il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.
Reso prodotti
Se per qualsiasi motivo l’oggetto non ti soddisfa appieno, puoi richiederne il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se ricevi un oggetto danneggiato, puoi chiederne la riparazione, sostituzione o il reso entro 14 giorni dalla consegna.
I pezzi realizzati su misura, come i dipinti su commissione, non possono essere restituiti o rimborsati.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Come posso restituire il mio ordine?
Dopo la consegna di un articolo, è possibile richiedere il reso inviando una mail a sivigliart@outlook.it.
La richiesta di reso deve essere effettuata entro 14 giorni dalla consegna. Inviaci la tua richiesta prima di effettuare il reso in tutta sicurezza.
Come funziona?
Una volta ricevuta la tua richiesta, verrai contattato e riceverai le informazioni su come effettuare il reso.
Riceverai i documenti per il reso con tutte le informazioni del caso.