Torna a Dipinti medi

Descrizione

quadro moderno Adamo ed Eva in Paradiso sotto l'albero della saggezza Eva che offre la mela ad Adamo dipinto originale su tela in stile Sivigliano cubista naìf molto colorato
“Il Peccato di Gola” 82x50cm, tecnica mista acrilico e olio su tela, Siviglia 2021

 

TITOLO: “Il Peccato di Gola”

Un ritratto di Adamo ed Eva in paradiso sotto l’albero della saggezza. La coppia è nuda quindi ancora non hanno assaggiato il frutto proibito, ma Eva lo sta offrendo ad Adamo che sta per prenderlo. A convincerlo e dare la spinta finale è il serpente che gli sussurra all’orecchio. Un quadro che raffigura la scena biblica più conosciuta al mondo che parla di TENTAZIONE, il momento in cui sai di dover prendere una certa decisione ma fai il contrario. A volte per semplice curiosità, per voglia, perché credi a chi ti dice “Dai, non sarà così grave, anzi!” ma poi le conseguenze ti cambiano la vita e non solo la tua…Un quadro che parla anche del rapporto di coppia, la fiducia, la complicità, il compiacere, interessi e problemi condivisi ma anche la responsabilità per la vita del partner.

Un quadro con colori accesi come il verde, il turchese e l’azzurro che creano forti contrasti con il giallo e il rosso. Adamo ed Eva invece sono completamente in color carne con i contorni in nero, sono ancora puri, semplici.

Un dipinto che si inserisce in qualsiasi contesto, sia per arredare la propria casa, nel soggiorno o nella camera da letto per esempio, ma anche per decorare un’ufficio o studio professionista come per esempio uno studio legale o di un psicoterapeuta visto che tutti e due hanno a che fare con trasgressioni e (sensi di) colpa.

 

Vuoi saperne di più?

Scrivimi a sivigliart@outlook.it

oppure contattami al 3891245824, anche su WhatsApp.

Scegli il tuo dipinto nella galleria online che trovi sul sito e chiedi un preventivo.

 

”queste foto sono soggette a copyright”