La Tradizione e il Pupo Siciliano

1.200

Tecnica mista acrilico e spray su tela, anno 2023
Misure – 100x100cm
Artista Alessandro Siviglia

L’opera è firmata sul retro ed è accompagnata dal certificato di autenticità.

Cancella selezione

Descrizione

"La Tradizione e il Pupo Siciliano" è un bellissimo dipinto sulla Sicilia con il tipico pupo in armatura e con la spada insieme alla Medusa con i serpenti in testa su un fondo rosso. Il formato quadrato medio/grande è ideale per arredare il soggiorno o la camera da letto. Perfetto anche per un bel and breakfast in Sicilia, a Catania o Siracusa oppure in un albergo a Palermo.
“La Tradizione e il Pupo Siciliano” 100x100cm, tecnica mista acrilico e spray su tela, Siviglia 2023

 

TITOLO: “La Tradizione e il Pupo Siciliano”

Quadro moderno di Alessandro Siviglia, acrilico su tela, 100x100cm, realizzato nel 2023

“La Tradizione e il Pupo Siciliano” è un bellissimo dipinto sulla Sicilia con il tipico pupo in armatura e con la spada insieme alla Medusa con i serpenti in testa su un fondo rosso. Siviglia si fa ispirare tanto da quell’isola nel mediterraneo così ricco di storia e tradizioni, di leggende e misteri. La Sicilia è sinonimo per bellezza, per eccellenza, per il buon cibo e il buon vino, per l’ospitalità e per il calore delle persone.

Il formato quadrato medio/grande è ideale per arredare il soggiorno o la camera da letto. Perfetto anche per un bed and breakfast in Sicilia, a Catania o a Siracusa per esempio oppure per arredare un albergo a Palermo. I dipinti sulla Sicilia di Siviglia sono un omaggio a questa “terra cliente” e sono davvero perfetti per arredare le camere degli hotel in Sicilia. Quadro per casa vacanza, per la casa al mare a Messina o per una gelateria/pasticceria Siciliana all’estero.

 

ACQUISTA “La Tradizione e il Pupo Siciliano” direttamente dall’artista con MIGLIOR PREZZO GARANTITO e SPEDIZIONE GRATUITA!!!

 

Vuoi saperne di più?

Scrivimi a sivigliart@outlook.it

oppure contattami al 3891245824, anche su WhatsApp.

Scegli il tuo dipinto nella galleria online che trovi sul sito e chiedi un preventivo.

Lascia un like alla mia pagina  Facebook
oppure seguimi su Instagram
per rimanere aggiornato sulle mie ultime opere e mostre

 

”queste foto sono soggette a copyright”