Picnic a Villa Borghese

ORIGINALE NON DISPONIBILE

Per LITOGRAFIA rivolgersi al +39 3891245824

Tecnica mista acrilico su tela, anno 2021
Misure –  110×202 cm
Artista Alessandro Siviglia

L’opera è firmata sul retro ed è accompagnata dal certificato di autenticità.

Lascia un like alla mia pagina  Facebook
oppure seguimi su Instagram
per rimanere aggiornato sulle mie ultime opere e mostre

 

”queste foto sono soggette a copyright”

Descrizione

quadro moderno figurativo ritratto di famiglia in stile cubista contemporaneo coppia con bambino che fa un picnic a Villa Borghese a Roma immerso nel verde quadro allegro
“Picnic a Villa Borghese” 110x202cm, tecnica mista acrilico e olio su tela, Siviglia 2021

 

 

TITOLO: “Picnic a Villa Borghese”

Un quadro grande con un fondo verde molto intenso. Un ritratto di famiglia che trasmette serenità e felicità, un momento di relax e di quality time passato insieme facendo un picnic all’area aperta a Villa Borghese a Roma che sembra quasi un bosco incantato con diversi animali come uccellini, uno scoiattolo, ecc. A parte la coppia, la donna bella con i capelli biondi e gli occhi verdi vestita elegante con un cappellino rosso come anche il papà con la giacca e il papillon, c’è il bambino – un piccolo principe con la coroncina in testa e le gambe incrociate si mangia un’arancia e non pensa a niente tranne ad essere felice. A completare la scena fantastica che trasforma il tutto in una favola c’è un centauro che suona il flauto e un elfo con la bandiera di Siviglia in mano che cavalca il centauro.

Un quadro meraviglioso, incantevole con colori brillanti e insoliti che si presta specialmente per arredare ambienti frequentati da bambini, come la cameretta, una ludoteca o una scuola infanzia, ma anche la sala d’attesa di un pediatra o in un ospedale pediatrico come il Bambin Gesù di Roma, per regalare momenti di leggerezza e fantasia ai bambini che si possono immergere in questa scena ed identificare con il piccolo principe del quadro.

 

Vuoi saperne di più?

Scrivimi a sivigliart@outlook.it

oppure contattami al 3891245824, anche su WhatsApp.

Scegli il tuo dipinto nella galleria online che trovi sul sito e chiedi un preventivo.

 

”queste foto sono soggette a copyright”