Santissimo Peccato

800

Tecnica mista acrilico e olio su tela, anno 2023
Misure – 96x150cm
Artista Alessandro Siviglia

L’opera è firmata sul retro ed è accompagnata dal certificato di autenticità.

Descrizione

"Santissimo Peccato" si chiama questo dipinto di Alessandro Siviglia con il ritratto di Adamo ed Eva in paradiso sotto l'albero della saggezza.
“Santissimo Peccato” 96x150cm, tecnica mista acrilico e olio su tela, Siviglia 2023

 

TITOLO: “Santissimo Peccato”

Quadro moderno di Alessandro Siviglia, acrilico e olio su tela, 96x150cm, realizzato nel 2023

“Santissimo Peccato” si chiama questo dipinto di Alessandro Siviglia con il ritratto di Adamo ed Eva in paradiso sotto l’albero della saggezza. Il dipinto è stato realizzato con colori acrilici e olio su tela. La tela è dipinta su tutta la superficie e una volta messa su telaio i lati rimangono colorati quindi non necessita di essere incorniciato.

Un quadro bellissimo colorato e vivace, che raffigura l’origine dell’umanità secondo i racconti della Bibbia con Adamo che ha appena ricevuto la mela da Eva. Il serpente che si nasconde tra i rami dell’albero e si avvicina a lui per convincerlo di assaggiare il frutto proibito. La storia di Adamo ed Eva e il peccato originale, che ha portato l’uomo alla conoscenza, ma l’ha fatto perdere il diritto della vita eterna, è da sempre di grande ispirazione per l’artista. Essendo cresciuto in una famiglia molto religiosa di fede cattolica i personaggi della Bibbia sono stati i suoi compagni d’infanzia e hanno alimentato la sua fantasia. Quindi non c’è da meravigliarsi se questa ed altre storie bibliche sono un tema ricorrente alle opere d’arte di Siviglia.

La dimensione grande e il formato rettangolare orizzontale del dipinto lo rendono perfetto come capezzale nella camera da letto, ma anche per decorare la parete sopra il divano nel soggiorno.
Ideale anche nello studio di un psicoterapeuta oppure di un consulente di coppia in quanto si può imparare tantissimo dalla storia di Adamo ed Eva.

 

ACQUISTA “Santissimo Peccato” direttamente dall’artista con MIGLIOR PREZZO GARANTITO e SPEDIZIONE GRATUITA!!!

 

Vuoi saperne di più?

Scrivimi a sivigliart@outlook.it

oppure contattami al 3891245824, anche su WhatsApp.

Scegli il tuo dipinto nella galleria online che trovi sul sito e chiedi un preventivo.

Lascia un like alla mia pagina  Facebook
oppure seguimi su Instagram
per rimanere aggiornato sulle mie ultime opere e mostre

 

”queste foto sono soggette a copyright”