Regalo bello e originale per i 50 anni

postato in: arte, idee regalo, quadri donne | 0

Regalo per i 50 anni.

Salve a tutti, Sono Alessandro Siviglia pittore professionista e voglio raccontarvi di una richiesta che mi è stata fatta da un cliente.

La cliente stava cercando un regalo per i 50 anni di una sua amica e cercando sul web ” regalo compleanno originale” si è imbattuta sul mio sito dove vendo dipinti a mano ma anche soluzioni come idee regalo per eventi di questo tipo. Mi ha chiamato e preso appuntamento, ci siamo visti nel mio studio d’arte e galleria d’arte permanente a Roma in zona Laurentina/EUR. Insieme ad una sua amica, mi hanno raccontato un po’ di loro, sono 5 donne che spesso si ritrovano insieme sia per viaggi che per cene e attività. Le amiche cercavano un dipinto moderno che le rappresentasse con alcuni simboli da aggiungere nel quadro come ad esempio un cavallo, perché loro fanno equitazione.

quadro moderno grande con diverse donne intrecciate dipinto con colori accesi e vivaci ideale per arredare il soggiorno sopra il divano
“Donne Esuberanti” Regalo compleanno 50 anni

Il regalo scelto per i 50 anni

Il regalo che ho realizzato per la festeggiata che compie 50 anni è stato un quadro moderno su tela con ritratte 5 donne e un cavallo sulla sinistra dell’opera. Il quadro moderno olio su tela l’ho intitolato ”DONNE ESUBERANTI”  le donne che ho ritratto sono eccessivamente colorate con colori accesi e i vestiti scollati che mostrano la loro bellezza e la vitalità che è dentro di loro.

 

Arte contemporanea regalata per i 50 anni compleanno Roma
Arte contemporanea regalata per i 50 anni compleanno Roma
Regalo di 50 anni originale Roma
Regalo di 50 anni originale Roma

 

Regalo consegnato

Una volta terminato il dipinto l’ho consegnato alle 4 amiche e mi hanno ringraziato molto perchè è piaciuto tantissima l’idea che ho avuto di riprodurre sulla tela montata di telaio in legno. Le 4 amiche il giorno del compleanno che hanno organizzato in un locale in centro a Roma, al momento dei regali si sono presentate con una scatola bianca decorata con tante piccole firme ”Siviglia” di colore rosso e gli hanno donato il regalo dei 50 anni. La festeggiata lo ha scartato con cura e una volta aperta la scatola è rimasta contentissima e meravigliata dal regalo ricevuto. Un dipinto originale su tela è un ottimo regalo anche per i compleanni. Lascio il link del video della consegna del regalo per i 50 anni.