Sculture bizzarre galline dipinte con acrilico e spray su legno

postato in: arte, idee regalo | 0

Per arredare casa con vere opere d’arte contemporanea non è difficile bisogna solo trovare l’opera giusta! Per il natale l’artista Alessandro Siviglia ha partorito delle sculture dipinte realizzate su legno ma mantenendo sempre il suo tratto unico. Nel soggiorno possiamo collocare questa bellissima scultura, una gallina bianca con la cresta rossa e un bellissimo fondo rosso acceso. L’ambiente di casa verrà valorizzato e percepito anche dagli ospiti e amici che verranno a trovarci da farli restare a bocca aperta per l’opera di arte contemporanea che abbiamo collocato nel salotto.

gallina con fondo rosso, acrilico e spray su legno
La scultura in legno che raffigura gli animali come i polli galline pulcini è rinchiusa in una cornice in plex trasparente
La scultura in legno che raffigura gli animali come i polli galline pulcini è rinchiusa in una cornice in plex trasparente.

L’artista Siviglia ha realizzato 3 galline con i colori della bandiera italiana, pensate per chi cerca un dipinto unico che non si trova facilmente in giro, un’opera d’arte esclusiva e affascinante dai colori splendenti per decorare il corridoio di casa oppure il soggiorno dove trascorriamo la maggior parte del nostro tempo quando siamo a casa.

Quadro moderno per il soggiorno galline tricolore
Quadro moderno per il soggiorno galline tricolore

Puoi acquistare tutte e tre le opere per arredare in modo italiano la tua casa e avere la bandiera italiana e tre galline simpatiche dipinte a mano con acrilico.

Per acquistare le opere dell’artista puoi scriverci su sivigliart@outlook.it oppure su whatsapp +39 389 124 5824 Annett.