Zurück zu Kleine Bilder

Uomini Forti di Dubai

Tecnica mista acrilico e olio su legno, anno 2021
Misure –  55x40cm
Artista Alessandro Siviglia

L’opera è firmata sul retro ed è accompagnata dal certificato di autenticità.

Lascia un like alla mia pagina  Facebook
oppure seguimi su Instagram
per rimanere aggiornato sulle mie ultime opere e mostre

 

“queste foto sono soggette a copyright“

Beschreibung

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

ritratto di un arabo a camello con fondo rosso e cornice vintage l'uomo è vestito elegante con il turbano, la pelle scura e la barba lunga orgoglioso e forte
„Uomini Forti di Dubai“ 55x40cm, tecnica mista olio su tela con cornice, Siviglia 2021

 

TITOLO: „Uomini Forti di Dubai“

Ritratto di un arabo a cammello con fondo rosso e cornice vintage. L’uomo è vestito elegante con il turbano, la pelle scura e la barba lunga, un uomo orgoglioso e forte. Una citazione attribuita allo Sheikh Mohammed, fondatore di Dubai dice: “Mio nonno cavalcava il cammello, mio padre cavalcava il cammello, e io guido la Mercedes, mio figlio guida la Land Rover, e mio nipote guiderà la Land Rover, ma mio pronipote cavalcherà il cammello..” riferendosi al proverbio orientale: “Tempi difficili creano uomini forti, uomini forti creano tempi facili. Tempi facili creano uomini deboli, uomini deboli creano tempi difficili.”

Ecco l’uomo forte che in tempi difficili mantiene la dignità e lotta per la sua famiglia. Un ritratto che rappresenta un principe arabo, un sceicco di Dubai, la città nel deserto che diventò una fonte di ricchezza e potere, nella quale costruì un impero.

 

Vuoi saperne di più?

Scrivimi a sivigliart@outlook.it

oppure contattami al 3891245824, anche su WhatsApp.

Scegli il tuo dipinto nella galleria online che trovi sul sito e chiedi un preventivo.

 

“queste foto sono soggette a copyright“