Le Sentenze

ORIGINALE NON DISPONIBILE

Per LITOGRAFIA rivolgersi al +39 3891245824

Tecnica mista acrilico su tela, anno 2021
Misure –  70×70 cm
Artista Alessandro Siviglia

L’opera è firmata sul retro ed è accompagnata dal certificato di

autenticità.

Lascia un like alla mia pagina  Facebook
oppure seguimi su Instagram
per rimanere aggiornato sulle mie ultime opere e mostre

 

”queste foto sono soggette a copyright”

Description

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

quadro moderno in bianco e nero quadro astratto figurativo molto complesso dipinto a mano su tela da Alessandro Siviglia artista quotato di fama internazionale opera d'arte originale
“Le Sentenze” 70x70cm, tecnica mista acrilico su tela, Siviglia 2021

 

TITOLO: “Le Sentenze”

Un quadro moderno dipinto completamente in bianco e nero con tante sfumature di grigio che raffigura una scena complessa piuttosto surreale con diversi personaggi e animali, oggetti e simboli nel tipico stile Sivigliano. Il protagonista è l’uomo con il cappello che urla così forte che l’osservatore quasi quasi riesce a sentirlo. L’uomo è circondato da altre figure come il ragazzo che solleva la principessa con le catene spezzate intorno al polso. Dall’altro lato vediamo un ragazzo con una siringa sulla maglia e un piccolo uccellino seduto sulla spalla, poi altri personaggi, animali, tanti cuoricini e occhi dappertutto. In alto a sinistra invece si è autoritratto l’artista stesso.

Un quadro di media dimensione che fa riferimento ai problemi e concetti della nostra società, alla mentalità e alla pazzia dei nostri tempi. Un dipinto in bianco e nero, stile contemporaneo, ideale per arredare ambienti moderni come l’entrata di una casa ristrutturata o una cucina moderna arredata bianca.

 

Vuoi saperne di più?

Scrivimi a sivigliart@outlook.it

oppure contattami al 3891245824, anche su WhatsApp.

Scegli il tuo dipinto nella galleria online che trovi sul sito e chiedi un preventivo.

 

”queste foto sono soggette a copyright”